Ivana Icardi, sorpresa choc dell’ex fidanzato in tv: le dichiara amore, ma lei…

Ivana Icardi, sorpresa choc dell’ex fidanzato in tv: le dichiara amore, ma lei…

Luifa Galesio si è presentato nel programma nel quale la sorella di Maurito era ospite per dichiararle il suo amore

di prov

Sembra Beautiful ma non lo è, è la vita di Ivana Icardi, la sorella dell’ex attaccante dell’Inter, Maurito. Quando è arrivata in Italia era la fidanzata di Luifa Galesio, attaccante argentino che gioca in Italia nel Caldiero Terme. I due si erano conosciuti durante la partecipazione al Grande Fratello, versione argentina. Quando lei ha avuto l’occasione di partecipare al GF italiano prima è sembrato si fosse presa una cotta per Gianmarco Onestini, poi ha smentito tutto, ma la storia con il suo fidanzato è comunque finita.

Galesio però non l’ha ancora dimenticata e così si è presentato davanti alle telecamere di Telecinco, la tv spagnola sulla quale è andato in onda Supervivientes, ultimo programma al quale ha preso parte la sorella di Icardi. Una specie di Isola dei Famosi dove è nato l’amore tra Ivana e Hugo Sierra. I due avevano anche dato scandalo: sesso davanti alle telecamere, lei addirittura aveva temuto ad un certo punto di essere incinta. Proprio mentre Sierra si era affrettato a dire che non credeva molto nella loro storia. Ivana non era in attesa, è stata intanto eliminata dal programma e quando Sierra è uscito a sua volta, si sono ritrovati. Ora posano sui social e si dicono fidanzati.

L’ex ragazzo però non ci sta e in tv ha raccontato che sebbene la loro storia sia finita non ha perso la speranza di riaverla al suo fianco. Si è presentato nella trasmissione ‘Salvami’, nella quale lei era ospite, con un mazzo di fiori. Ha mostrato il nome Ivana e gli occhi della ragazza tatuati sul suo braccio.

2020_06_26-1653-REC_Telecinco_REC.ts.0x0.143387138067300
Ivana era ospite dello stesso programma e un po’ a sorpresa si è trovata davanti l’ex fidanzato che a quel punto le ha dichiarato il suo amore. La sorella di Maurito si è messa a piangere davanti alla sua dichiarazione dicendo che non le sembrava corretto nei confronti del suo attuale compagno. Mentre lui ha rivelato i dettagli della fine della loro storia che si è chiusa dopo tre anni e ha affermato di essere ancora innamorato di lei, lei ha ribadito di non amarlo e ha detto: «Così si creerà un rapporto brutto tra me e te e non vorrei questo. È ingiusto e mi sento a disagio».
(Fonte: La Nacion – Telecinco)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy