Wanda Nara e l’esordio a Ballando, Icardi: “Hai spaccato”
Wanda Nara e l’esordio a Ballando, Icardi: “Hai spaccato”
L'attaccante argentino, dopo aver rifilato una doppietta al Besiktas, si è sintonizzato sui canali Rai per vedere sua moglie ballare e l'ha incoraggiata
prov
La giuria l'ha premiata con voti alti ma la critica l'ha rimandata con qualche insufficienza. Wanda Nara ha fatto il suo atteso debutto a Ballando con le Stelle e va dritta per la sua strada. Si è messa in gioco nonostante non stia vivendo un momento facile dal punto di vista della salute, almeno così ha raccontato dopo la vicenda del ricovero d'urgenza in ospedale e di esami che erano risultati, come scrivevano allora i media argentini, preoccupanti.
Dalla sua parte c'è sicuramente il marito che mentre lei debuttava da ballerina nel programma di Rai1 stava rifilando una doppietta al Besiktas nella gara del Galatasaray. Ma appena è riuscito si è collegato davanti alla tv dalla Turchia per seguire la moglie.
"Congratulazioni, amore mio. Hai spaccato!", ha scritto l'attaccante argentino sui social per mostrarsi orgoglioso della sua Wanda in una stories pubblicata tra le sue, in quelle in cui veniva raccontata la vittoria del Galatasaray.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.