"Stavolta a quale riccastro ti accompagni?". E' questa la domanda provocatoria posta da un hater su Instagram a Valentina Vignali. L'influencer non ci è però passata sopra e si è sfogata così nelle sue storie: "Dopo tutti questi anni c'è una cosa che ancora non ho imparato a gestire: questi commenti qua. Posso passare sopra a tutti i "grassa, zoccola, cessa", tutti gli insulti basic che arrivano su Instagram: questi mi fanno rodere il culo. Di due cose sono sicura: la prima è che domani sorge il sole, la seconda è che io per arrivare a dove sono arrivata non devo dire grazie a nessuno, solo a me.
social
Un hater a Valentina Vignali: “A quale riccastro ti accompagni”. Lei esplode
Il fatto che una donna di successo e realizzata non venga mai considerata un nucleo a se stante ma sempre in correlazione a un uomo, è una cosa molto triste. Dietro a tutto quello che ho conquistato, non ho una famiglia benestante, non ho raccomandazione e non c'è nessun fidanzato famoso, uomo ricco, sono solo io. Ed è questo che dà fastidio a queste persone: qualsiasi cosa io abbia e qualsiasi viaggio io faccia è pagato dalla sottoscritta. Spesso sminuire il successo altrui fa sentire meno falliti: se posso dare un consiglio, non insultate chi fa questi commenti, ma dategli qualche consiglio. Io non ho mai provato invidia nella mia vita, neanche quando non potevo comprarmi da mangiare: prendete spunto dai percorsi degli altri e fate meglio e non si fa con un account fake seduti sul divano".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA