00:25 min

social

Harry Kane cerca casa a Monaco: intanto il conto dell’hotel di lusso dove vive ha raggiunto…

Redazione Golssip

A caccia di una casa per la sua famiglia

Harry Kane sta ancora cercando una casa per la sua famiglia. Da quando è arrivato in Germania ad agosto l'ex Tottenham si è messo alla ricerca di un alloggio, ma in quasi tre mesi non è riuscito a trovare quello che cercava. "Harry è un uomo di famiglia, quindi trovare un posto dove stare con sua moglie e i suoi figli rappresenta chiaramente una priorità", ha dichiarato una fonte vicina al giocatore al The Sun.

La fonte ha raccontato come il calciatore, appena arrivato a Monaco, sia andato a vivere con la sua famiglia in un hotel, nello specifico il Vier Jahreszeiten Kempinski. La struttura a cinque stelle vanta una serie di lussi, tra cui un'elegante spa con piscina e vista panoramica sulla città, e le camere sono arredate con stile. Un hotel in cui il calciatore inglese avrebbe accumulato un conto di oltre un milione di euro a causa dell'elevato prezzo delle suite in cui soggiorna (più di 11.000 euro, al cambio). Oltre alla sua famiglia, con il giocatore ci sarebbe anche il suo entourage.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.