Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Giulia Cecchettin, Pescara su Twitter: “Non se ne può più, basta”

Giulia Cecchettin, Pescara su Twitter: “Non se ne può più, basta” - immagine 1
Il club ha preso posizione contro la violenza sulle donne dopo l'ultimo episodio di cronaca che ha scioccato l'Italia
prov

Con un tweet sul proprio profilo ufficiale, il Pescara si ribella alle tante vittime di femminicidio. L'ultima, Giulia Cecchettin, è stata trovata morta vicino al Lago di Barcis (Pordenone). Una storia che ha tenuto per una settimana l'Italia col fiato sospeso. Era uscita con l'ex fidanzato, poi insieme erano spariti e non avevano più dato loro notizie. Chi li cercava ha sperato di trovarli ancora vivi anche se si temeva il peggio.

Solo negli ultimi giorni le telecamere di uno stabilimento avevano mostrato la terribile aggressione subita dalla 22enne in procinto di laurearsi, giovedì scorso doveva discutere la tesi alla facoltà di ingegneria. Ma non si è potuta presentare. Chi l'ha uccisa, la persona che aveva amato. Ora lui, giovanissimo come lei, è in fuga dopo averla uccisa e lasciata dove è stato ritrovato questa mattina, attorno alle 12, il corpo senza vita.

Il Pescara è stato il primo a prendere posizione su quanto successo con un post nel quale ha scritto: "Non se ne può più, basta!" e al messaggio del club abruzzese è seguito quello del Venezia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.