La foto pubblicata sul profilo Instagram da Giorgia Palmas a una settimana di distanza dal matrimonio con Filippo Magnini

giorgia-palmas-parrucchiere-casa

VIDEO/ Giorgia Palmas: "Giornata pazzesca a Milano, buongiorno a chi riapre"

"Due mani che si cercano sono l’essenza di tutto il domani". Giorgia Palmas ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae insieme a suo marito Filippo Magnini il giorno del matrimonio. Una cerimonia in gran segreto e davanti a pochi intimi che si è svolta lo scorso 12 maggio, una settimana fa.

I due sono stati immortalati mano per la mano nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo.

Caricamento post Instagram...
palmas tenerezza magnini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti