Ieri Matteo Giunta ha dato l'annuncio, è nata la piccola Matilde dal suo amore per Federica Pellegrini. La notizia ha fatto il giro del web ed è stata anche al centro di un post del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Su Instagram la Premier ha fatto i suoi auguri all'ex regina del nuoto italiano e al marito, che è stato anche suo allenatore, e - ripubblicando la prima foto della piccola sul petto della sua mamma, ha scritto: "Auguri alla nostra campionessa Federica Pellegrini, a suo marito Matteo, e benvenuta alla piccola Matilde!".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Giorgia Meloni dà il benvenuto alla figlia di Federica Pellegrini, l’ira del web
Il Presidente del Consiglio ha scritto un post dedicato alla nascita della primogenita dell'ex campionessa e sui social sono stati implacabili
Il post non è piaciuto a molti elettori che hanno criticato la Meloni per "l'ennesimo post di distrazione di massa" e per i rincari dell'iva sui beni di prima necessità per i più piccoli: "La Pellegrini può permetterseli di pagarli, ma le altre?"; "Ci sarebbero altre cose più importanti di cui occuparsi", si legge in alcuni commenti lasciati sotto al post.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA