Giovedì 20 maggio, in prima serata su Italia 1, si giocherà la partita “Gillette Bomber & King: contro la violenza sulle donne”. La gara si terrà allo 'Stadio dei Marmi di Roma' . Di fronte due squadre capitanate da due grandi ex della Nazionale italiana e del nostro campionato, da un parte Vierie dall'altra De Rossi.


social
De Rossi sfida Vieri nella Gillette Bomber & King contro la violenza sulle donne
Con loro ci saranno tanti ex calciatori del campionato italiano a favore dell'associazione Doppia Difesa
Il brand Gillette ha organizzato la gara per appoggiare le iniziative della Fondazione Doppia Difesa, messa in piedi da Michelle Hunziker e dall'avvocato Giulia Bongiorno. In particolare verrà sostenuto il progetto "Aula 162" con l'obiettivo di unire tutti gli uomini perché facciano fronte comune contro un fenomeno tragico e sempre più diffuso.

L'evento sarà condotto da Veronica Ruggeri, giornalista de Le Iene. La cronaca sarà affidati a Pardo con il commento tecnico di Cicco Graziani e ad arbitrare la partita sarà Cesari, ex arbitro italiano che oggi lavora come violista nei programmi Mediaset. A bordocampo per le interviste ai protagonisti Monica Bertini. Ospiti d’eccezione della serata: Michelle Hunziker, Giulia Bongiorno e Luca Argentero.

Tra gli altri giocatori presenti moltissime stelle del calcio italiano e internazionale come Francesco Totti, Marco Materazzi, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso, Fabio Grosso, Luca Toni, Gianluca Zambrotta, Andrea Barzagli, Bernardo Corradi, Alessandro Matri e Claudio Marchisio.
(Fonte: Ufficio Stampa Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA