Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Gasperini: “Ilicic non sopportava la solitudine. In clinica avevo perso 12 kg”

Gasperini: “Ilicic non sopportava la solitudine. In clinica avevo perso 12 kg” - immagine 1
L'allenatore dell'Atalanta a Radio Serie A ha raccontato le difficoltà del calciatore che ha dovuto affrontare la depressione
prov

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato di Ilicic, ex calciatore nerazzurro, oggi al Maribor, che ha dovuto affrontare una forte depressione. «Ricordo la partita di Valencia, dove fece quattro gol. Josip era tra i migliori giocatori in Europa, avrebbe potuto vincere il Pallone d’Oro. Tutto è iniziato qui a Zingonia durante il periodo del Covid. Ognuno viveva praticamente separato, ci si allenava da soli per rispettare le regole, e lui si è ammalato qui. Non sopportava la lontananza dalla famiglia», le sue parole a Radio Serie A.

Gasperini: “Ilicic non sopportava la solitudine. In clinica avevo perso 12 kg”- immagine 2

Il tecnico non ha nascosto la commozione quando poi ha aggiunto: «Una settimana prima della trasferta a Lisbona, per giocare contro il Psg, sono andato a trovare Ilicic in una clinica: aveva perso dieci chili, incredibile, lo avevo sollevato come un manichino».

(Fonte: Radio Serie A)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.