Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Paul Gascoigne, spalla fasciata ma non lascia ancora l’Isola. Ilary Blasi: “Ti aspettiamo”

Getty Images

L'ex calciatore si è fatto male ma non ha ancora lasciato il gioco. Potrebbe ancora rientrare se la situazione del suo braccio migliorerà

prov

"Messo fuorigioco da un infortunio, era stato costretto ad abbandonare l'Isola dei Famosi. Ma lo ha fatto solo momentaneamente. Paul Gascoigne, secondo alcune indiscrezioni avrebbe dovuto lasciare il programma di Canale 5, dopo essersi fatto male in una prova ricompensa.

"L'ex calciatore ha problemi ad una spalla ed è stato necessario il tutore per bloccarla. Ancora fasciato si è collegato in diretta tv con Ilary Blasi nella puntata del lunedì sera. La conduttrice ha chiesto al concorrente se vuole rientrare in gioco e lui ha spiegato di voler rientrare. Al momento però non è sull'Isola, i medici stanno ancora monitorando la situazione. Insomma non è rientrato in gioco ma non lo ha lasciato come sembrava dovesse accadere.

 Tratto dai social Mediaset

"Ilary lo ha incoraggiato: "Vogliamo rivederti sull'Isola, ti aspettiamo. A giovedì". Evidentemente non è ancora definitiva la scelta sull'ex calciatore che giovedi, se starà meglio, potrebbe tornare tra i concorrenti del programma Mediaset.

"(Fonte: Canale 5)

Potresti esserti perso