Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Paul Gascoigne si deve arrendere ad un infortunio. Lascia l’Isola dei Famosi

Getty Images

L'ex giocatore era un concorrente molto amato per la sua grande ironia ma è stato costretto a lasciare perché si è rotto i tendini di una spalla

prov

Alla fine è stato costretto a ritirarsi. Nella puntata del giovedì sera dell'Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha comunicato al suo pubblico che Paul Gascoigne termina la sua esperienza. L'ex calciatore si era fatto male ad un braccio e dopo che si sono aggravate le sue condizioni, la conduttrice ha parlato di bollettini medici non positivi, non può più rimanere in gioco. Si è rotto il tendine della spalla e lo ha raccontato lui stesso agli spettatori durante la puntata del programma.

"Mi sono consolato mangiando il gelato", la frase che ha usato per raccontare questo momento, riuscendo a dimostrare ancora una volta il suo spirito. Lo ha sottolineato anche la moglie di Totti: «A noi dispiace tantissimo perché sei stato sicuramente lo spirito più acceso di questa edizione». Già qualche settimana fa, in seguito all'infortunio alla spalla che si era procurato durante una prova ricompensa, l'ex giocatore aveva rischiato di lasciare l'Isola. Ma era rimasto e gli era stato concesso di dormire su una brandina anziché sulla spiaggia e sui teli come tutti gli altri concorrenti. Ma il tendine non gli ha dato tregua e alla fine è stato costretto ad arrendersi.

(Fonte: Canale 5)