Ivana Icardi è attualmente sotto ai riflettori mediatici a causa di un errore grossolano commesso dal governo spagnolo, che l'ha inserita nella lista delle calciatrici del Mondiale alle quali verrà assegnata una medaglia per meriti sportivi. La sorella di Mauro Icardi ha commentato nelle scorse ore la vicenda, chiedendosi come avessero fatto a commettere un errore così evidente. I media hanno dato grande risalto all'episodio.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Gaffe Spagna, la sorella di Icardi cambia idea e scrive al governo: “Voglio la mia medaglia”
La sorella del calciatore ha avanzato una richiesta
La sorella di Mauro Icardi, dopo l'iniziale sorpresa per l'errore, ha ironizzato sull'accaduto avanzando pretese al governo spagnolo: "Ora voglio una medaglia solo per aver dovuto sopportare tutti i miei amici e conoscenti che si sono congratulati più oggi che nel giorno del mio compleanno". Ivana ha anche condiviso uno scatto dalla palestra dicendosi pronta ad allenarsi nel caso in cui decidessero anche di convocarla.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA