Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La frecciata della mamma di Zaniolo sui social: “Alle fake news che continuate a dire…”

La frecciata della mamma di Zaniolo sui social: “Alle fake news che continuate a dire…” - immagine 1
La frecciata della madre del calciatore
Redazione Golssip

Nicolò Zaniolo saluta Istanbul per affrontare una nuova avventura calcistica in Premier League con la maglia dell'Aston Villa (in prestito). "Quando ho sentito parlare per la prima volta di venire in Turchia, tutti mi hanno detto: qui la gente ha un cuore enorme. Ma non potevo sapere cosa mi aspettava. Ogni volta che entro nei campi ho dato tutta l'anima per raggiungere l'obiettivo della mia squadra, ma qui mi sono sentito comprensivo, supportato e amato fin dal primo minuto. Oggi parto da questo fantastico club e non posso mostrare quanto sono grato di aver fatto parte di questa bellissima famiglia. Insieme abbiamo dimostrato che quando si è uniti, nulla è impossibile. Famiglia Lions ormai siete parte del mio cuore e vi prometto che non lo dimenticherò mai", ha scritto l'ex giocatore sui social per ringraziare il calore dei tifosi turchi.

La frecciata della mamma di Zaniolo sui social: “Alle fake news che continuate a dire…” - immagine 1

La frecciata della mamma

—  

Il commento di Francesca Costa, mamma del calciatore, non si è fatto attendere. Il messaggio postato sui social contiene una frecciata ai rumors e naturalmente un fortissimo incoraggiamento al figlio per la sua nuova avventura. "Alle fake news e a tutto quello che continuate a dire … buon inizio …ti meriti tutto e molto altro ancora", ha scritto Francesca. Non si sono fatti attendere neanche i commenti dei tifosi, non sempre positivi. "La cosa peggiore è che siete voi della famiglia che lo fomentate", e poi ancora "ma non si stava una favola a Istanbul?".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.