Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

L’annuncio del fratello di Balotelli: “Volevo fare una sorpresa a Mario ma l’ha rovinata. Sarà…”

L’annuncio del fratello di Balotelli: “Volevo fare una sorpresa a Mario ma l’ha rovinata. Sarà…” - immagine 1
Le parole di Enock ai microfoni di Chi
Redazione Golssip

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati si sono sposati da poco ma con un progetto ed un'idea molto chiara: «Il sogno è quello, in futuro, di allargare la famiglia con un secondo figlio». Il fratello di Balotelli diventerà infatti papà. "Sono stato io a volere a tutti i costi un figlio e Giorgia ha accolto questo desiderio con il cuore. Diventare genitori non è una cosa banale, ma dopo le nozze noi volevamo allargare la famiglia. A fine agosto ho scoperto che lei era incinta. Torno a casa e nel mio studio trovo un bigliettino sulla porta: “Attenzione: liberare la stanza. Baby is coming. Ciao papà. Hai nove mesi di tempo”. Sono scoppiato in lacrime", ha raccontato Enock ai microfoni di Chi. «Dopo le nozze a giugno, abbiamo subito provato ad allargare la famiglia. Ci siamo riusciti. Siamo stati fortunati e non abbiamo mai avuto dubbi», ha continuato Giorgia.

L’annuncio del fratello di Balotelli: “Volevo fare una sorpresa a Mario ma l’ha rovinata. Sarà…” - immagine 1

Come ha reagito lo zio Mario Balotelli?

—  

«Volevo fargli una sorpresa... L’ho chiamato per chiedergli di venire a bere un caffè a casa, appena è entrato senza nemmeno dire ciao mi ha freddato: “La Giorgia è incinta, vero?”. Sorpresa rovinata. Però so che sarà un grande zio. Sapete, c’è stato un momento nella nostra vita in cui lui ha fatto da padre a me, poi io a lui. Adesso siamo grandi e siamo pronti per dedicarci ai nostri figli», ha raccontato Enock. E sulla gelosia nella coppia ha aggiunto: «Io, senza ombra di dubbio. La mia infanzia non è stata semplice. Poi la vita mi ha dato una nuova opportunità. Al mio bambino vorrei non mancasse nulla, quello che a me, nonostante tutto, non è mai mancato. Niente grilli per la testa. Prima che nascesse pensavo: “Se fosse femmina e vuol fare la velina?”. Ero già geloso nel pronunciare dentro di me queste parole. Invece se fosse maschio... “Calciatore tutta la vita!”. Poi mi sono detto: “Basta che sia in salute, non importa cosa farà”».

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.