Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Francesca Fioretti, libro sulla storia con Astori. Dedicato a lui e alla figlia Vittoria

Era la compagna del capitano della Fiorentina scomparso nel 2018 e a lui e alla loro bimba ha dedicato quanto scritto nel suo primo libro

prov

Qualche giorno fa aveva parlato dopo la sentenza sull'ex compagno, Astori, e la condanna di un anno al medico indagato dopo la sua morte. "Davide poteva essere ancora con noi", ha commentato Francesca Fioretti sottolineando di essere orgogliosa che il suo fidanzato, papà della sua bimba Vittoria, ha avuto giustizia.

All'ex capitano della Fiorentina e alla loro bimba lei ha dedicato un libro che sarà in libreria a partire da oggi. Il libro dell'ex concorrente del Grande Fratello si chiama "Io sono più amore". «Scrivo questo libro per tre persone e due sole ragioni: per Vittoria, per Davide, per me. Per non dimenticare mai nulla. Per vivere ancora. Questa è la mia storia, questa è la stanza dove vi chiedo di sedervi e, nel silenzio, aiutarmi a raccontarla», ha scritto per annunciare l'uscita del libro. Poi ha condiviso con i suoi follower la copertina del libro e uno spezzone con la dedica alla figlia Vittoria e un disegno della bimba.