00:05 min

social

Casa Caniggia, la situazione è fuori controllo: la mamma accusa Charlotte di aver venduto…

Redazione Golssip

Le ultime in casa Caniggia

Sembra che il conflitto nella famiglia dei Caniggia non abbia fine. Questo mercoledì, su A la Tarde (América), si è parlato di un'accusa piuttosto forte mossa da Mariana nei confronti della figlia Charlotte. Secondo la giornalista Cora de Barbieri, la concorrente di Bailando 2023 avrebbe portato via alcuni oggetti di proprietà della madre: "La situazione tra loro sta peggiorando. Mariana sostiene che sua figlia si sarebbe infilata nel suo appartamento".

"Mariana avrebbe conservato alcune piccole cose, come borse importate, profumi importati, gioielli e cose di grande valore che aveva in uno dei suoi appartamenti. Queste cose sarebbero state vendute dalla figlia. La stessa figlia che, in Bailando por un Sueño, chiede alla mamma o al papà di farsi vivi perché ha bisogno di loro. Dice di voler avere di nuovo una famiglia, ma purtroppo Charlotte non può comunicare con la madre perché l'ha bloccata", ha proseguito la giornalista. "Io non mi schiero con nessuno, sono la figlia e non mi schiero né con la madre né con il padre. Sono questioni da adulti ed è molto triste quello che sta succedendo. Il mio ruolo non è molto facile, ma non so più cosa fare", ha recentemente confessato Charlotte.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.