Jack Grealish ha festeggiato il suo compleanno in grande stile. Il giocatore del Manchester City ha spento 28 candeline e lo ha fatto organizzando un party sfarzoso in una struttura di lusso nelle Cotswolds. Il Sun ha raccontato del week end di festeggiamenti presso il Lakes By Yoo, in cui Grealish ha affittato delle mini casette di legno per tutti gli invitati. Con lui c'era la fidanzata Sasha Attwood, la famiglia e i suoi amici.
social
Festa di compleanno di Grealish in grande stile: ecco quanto ha speso il calciatore del City
Jack Grealish sta vivendo uno dei suoi momenti migliori come calciatore, dopo aver vinto la Premier League e la Champions League con il Manchester City. Il calciatore voleva che i suoi ospiti si divertissero, e così ha speso più di 23.000 euro per affittare diverse cabine di legno a più di 5.000 euro a notte. Gli invitati hanno mangiato, bevuto e ascoltato musica dal vivo. Per quanto riguarda l'organizzazione della festa, una fonte vicina ai media ha raccontato: "Jack proviene da una famiglia numerosa e adora condividere e spendere i suoi soldi guadagnati con tutti loro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA