Manuela Ferrera: “Higuain? Non mi sono pentita di quanto ho detto. Ora frequento…”

La show-girl, ospite di Tiki Taka, è tornata sulle sue frasi sul giocatore argentino e ha rivelato di una nuova frequentazione

di prov

«Non mi sono affatto pentita, sono una persona spontanea». A Tiki Taka, Manuela Ferrera, ex di Gonzalo Higuain, è tornata sulle parole che hanno suscitato l’interesse di tantissimi siti italiani ma anche di quotidiani inglesi come ad esempio il Sun. Nella scorsa puntata del programma condotto da Chiambretti, la show-girl aveva affermato: “Con lui è finita perché gli piacevano le zozze». Quella frase ha fatto scalpore, ma lei non si è pentita di averlo detto. «Alla fine io sono una donna romantica».

«Le zozze sono quello che hanno solo un approccio sessuale ad una storia. Se ero innamorata di Gonzalo? Molto invaghita. Adesso frequento un attaccante della Serie A. Ma non vi dirò in che squadra gioca. Come si diventa un’attrazione per un giocatore? Vestire in maniera succinta. Ci si deve allenare, serve una donna tonica. E bisogna frequentare i locali di Reggaeton. Ha messo sotto osservazione Boateng e Chiesa? Chiesa ha un non so che di interessante. Boateng è molto simile a Quaresma. Leggo libri sulla legge di attrazione e sulla psicologia. Se credo nel matrimonio? No». 

(Fonte: Tiki Taka)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy