Sono di qualche ore fa le parole di Chiara Ferragni dedicate ai suoi figli con cui ha ripercorso un anno complicato dopo quanto accaduto con il Pandoro Gate e dopo la separazione dall'ormai ex marito Fedez. Mentre il marito si prepara a tornare a Sanremo dove, per loro stessa ammissione, il loro rapporto a iniziato a tremare dopo la partecipazione dell'influencer come co-conduttrice e il bacio del rapper con Rosa Chemical, lei è partita per la Lapponia con i figli.
social
Chiara Ferragni, la dedica a figli e famiglia: “Mi hanno vista affogare nel dolore”
Proprio a loro ha dedicato un post con la foto di un abbraccio con Leone, il suo primogenito. «Grazie vita, per avermi donato i miei due bambini, per farmi scoprire ogni giorno la bellezza di essere madre», ha scritto l'influencer. «Questa vacanza insieme a loro è stata l’esperienza più pura e trasformativa che potessi immaginare: leggera, piena di amore, di risate e di piccole magie quotidiane», ha raccontato sul loro viaggio.
LEGGI ANCHE
«Vivere questi momenti con le stesse persone che solo 8 mesi fa mi vedevano affogare nel dolore, senza forza né speranza, ha toccato il mio cuore più di quanto riesca a spiegare.
Se ora vi sembra di essere in una tempesta, tenetevi saldi alla vostra barca. Non importa quanto buio sembri il mare, la sponda arriverà. E spesso, il finale che meritiamo è proprio lì, nascosto tra le onde», ha concluso. Chiara ha detto di recente che l'ultimo anno è stato il più difficile della sua vita. Ma ha sempre avuto la sua famiglia accanto: la madre, le sorelle, i figli. Ora sembra aver ritrovato sorrisi e giorni belli insieme al suo nuovo fidanzato, Giovanni Tronchetti Provera, manager e figlio dell'ad di Pirelli Marco Tronchetti Provera e ha ricominciato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA