Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ferragni-Tronchetti Provera: amore non ben visto a casa di lui. E succede un fatto strano

Ferragni-Tronchetti Provera: amore non ben visto a casa di lui. E succede un fatto strano - immagine 1
Dopo settimane di indiscrezioni, la liason tra l'influencer e Giovanni Tronchetti Provera è diventata ufficiale, ma la famiglia di lui non approva
Gianni

Chiara Ferragni è uscita allo scoperto. Dopo settimane di indiscrezioni, la liason tra l'influencer e Giovanni Tronchetti Provera è diventata ufficiale. Durante la festa di Halloween, la coppia è stata immortalata mentre si scambiavano un bacio. Una storia d'amore che la famiglia di Giovanni (figlio del noto imprenditore Marco e di Cecilia Pirelli) non avrebbe preso bene secondo quanto riporta Gabriele Parpiglia.

Ferragni-Tronchetti Provera: amore non ben visto a casa di lui. E succede un fatto strano- immagine 2

"Giovannino riaccende l’entusiasmo, ma l’entusiasmo lo perde la famiglia di Tronchetti junior che, secondo le nostre fonti, non ha amato questa scelta, questa velocità pubblica, questo amore fatto di baci e maschere sbandierato ai quattro venti. Per questo succede un fatto strano: dopo un Halloween di coccole, lei va a Roma, ma senza di lui. Roma, luogo caro a Chiara. Le nostre fonti affermano che questo amore non sarebbe ben visto in casa Tronchetti anche se c’è chi invece prospetta l’uscita pubblica il 12 novembre in occasione dell’evento Pirelli. Ma se dovesse saltare anche per scelta di una famiglia troppo esposta che ha fatto del rigore un marchio di fabbrica, per Chiara sarebbe un altro duro colpo".

tutte le notizie di