«La questione del Pandoro? Era inevitabile che quello che è successo a Chiara colpisse anche me, perché nel momento in cui si fa squadra è ovvio che la mer** se entra nel ventilatore prende anche la persona che sta di fianco. Detto ciò, sono molto contento perché questa cosa ha dato la possibilità di passare al setaccio tutte le attività che ho fatto dal 2012 a oggi e nessuno mi ha potuto contestare nulla», ha sottolineato nell'intervista concessa a Pomeriggio Cinque.
Intanto alla moglie sono arrivati sui social gli auguri delle sue amiche storiche, Alice Campello, la moglie di Morata e l'ex di Zaza, Chiara Biasi. La Ferragni si è mostrata sui social con i figli e ha scritto: "Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco. Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno; quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita".
(Fonte: Mediaset)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA