Il rapper dopo le critiche sul tattoo che ritrae il volto della figlia imbronciata: "E' la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto"
social
Fedez difende il tatuatore: “È la Vitto, è la foto che è stramba non il tatuaggio”
Fedez replica alle critiche per il tatuaggio della figlia Vittoria che si è fatto sulla gamba sinistra. "L'ho voluto io così", ha spiegato il rapper e giudice di X Factor rispondendo ai followers che non hanno gradito il ritratto della piccola. "Amici, non siate cattivi. L'ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto", dice mostrando da vicino il disegno in un video sulle storie di Instagram. E scherzando aggiunge: "E' vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispecchia la sua anima".
Fedez ha mostrato l’ultima opera del suo tatuatore con il commento: "Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia... E poi tatuatevelo". Ma le reazioni dei fan non sono state gratificanti. "Fossi in te denuncerei il tatuatore", ha scritto uno. "Tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia", si legge in un altro commento. Mentre un altro fa riferimento allo strappo tra Fedez e Luis Sal: "Litigherà anche con la figlia dopo questo tatuaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA