Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Federica Pellegrini: “Matilde, parto difficoltoso. Lei aveva battiti irregolari. Ora bellissimo”

Federica Pellegrini: “Matilde, parto difficoltoso. Lei aveva battiti irregolari. Ora bellissimo” - immagine 1
Il racconto dell'ex campionessa sull'esperienza con la figlia nata dal matrimonio con Matteo Giunta
prov

Ospite di Verissimo, insieme al marito Matteo Giunta, Federica Pellegrini ha parlato della piccola Matilde e di un parto difficile. «È nata con cesareo d'urgenza dopo 48 ore di travaglio. Sono stati due giorni lunghi in cui avevo delle contrazioni dolorosissime. Dopo 48 ore non mi reggevo neanche più in piedi, mi sorreggeva Matteo. Abbiamo fatto anche l'epidurale, ma continuavo a essere lontana dalle spinte. Poi lei ha iniziato ad avere a tratti il battito irregolare quindi, con il consiglio dei medici, abbiamo optato per il cesareo. Dopo il primo periodo difficilissimo ho capito la bellezza di questo momento, lei mangia tantissimo», ha raccontato.

Federica Pellegrini: “Matilde, parto difficoltoso. Lei aveva battiti irregolari. Ora bellissimo”- immagine 2

«Devo portarla sempre con me, in questo momento sta dormendo in camerino. L'allattamento è un nostro piccolo momento, è come se ci collegassimo con un filo invisibile», ha detto l'ex campionessa. «Adesso la nostra vita è stravolta però lei comincia a interagire ed è straordinario, quando lei sorride è la nostra felicità ma tra noi due va malissimo lui dorme con i quattro cani e io con la bimba. Ora aspettiamo di uscire dal tunnel», ha aggiunto sul matrimonio con il suo ex allenatore.

(Fonte: Verissimo)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.