L'ex calciatore Miguel Guerrero ha trovato un sistema di guadagno più redditizio. L'ex portiere del Velez, cresciuto nelle giovanili di Siviglia e Cordoba, ha aperto un account su OnlyFans. Dopo sei mesi ha già guadagnato più di 80.000 euro.
social
Ex portiere del Velez si butta su OnlyFans: “Non c’è un mese che non guadagni meno di…”
Al canale di Guerrero si sono iscritte 10.000 persone, che pagano per vedere le foto e i video che pubblica ogni giorno e che lui stesso realizza da un appartamento che affitta e che usa come studio. Come ha raccontato Guerrero, tra luglio 2023 e febbraio 2024 ha intascato un totale di 86.272 euro. "Non c'è un mese che scenda sotto le cinque cifre", ha dichiarato. Le sue entrate derivano dal normale abbonamento, che è di 999 euro al mese, e da quanto ricava dalle interazioni che fa con le sue ammiratrici. E non sempre ci si ferma allo schermo. "Mi hanno offerto 500 euro per un caffè e ho passato un'ora con quella persona", ha raccontato, aggiungendo che la persona "non voleva nulla di sessuale", che voleva solo incontrarlo e stare con lui. "Ed è stata l'unica volta che ho avuto un incontro fisico con una persona".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA