Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

L’ex moglie di Keita: “Continuo a ricevere chiamate dall’Argentina. Per colpa di terzi il mio nome…”

L’ex moglie di Keita: “Continuo a ricevere chiamate dall’Argentina. Per colpa di terzi il mio nome…” - immagine 1
In una stories sui social Simona Guatieri torna a parlare del tradimento del marito con Wanda Nara e chiede rispetto ai giornalisti argentini che le telefonano per sapere
prov

Ha sempre spiegato i motivi della fine del suo matrimonio con Keita Balde. Non ha perdonato dei tradimenti, in particolare quello che il giocatore ha messo in atto nei suoi confronti con Wanda Nara, ormai ex moglie di Mauro Icardi. Simona Guatieri è tornata a parlare di quanto accaduto con l'uomo che aveva sposato nel 2022 e ha lasciato poco dopo, quando ha saputo proprio dell'attaccante argentino del tradimento con la show-girl. Sui social poi ha lanciato un messaggio pet tutelare la sua privacy e quella dei suoi due figli.

L’ex moglie di Keita: “Continuo a ricevere chiamate dall’Argentina. Per colpa di terzi il mio nome…”- immagine 2

"In queste ore - ha scritto sui social - la mia privacy è stata violata. Continuo a ricevere messaggi e chiamate da giornalisti argentini sul mio numero privato, sui miei social e anche sulla mail della mia agenzia. Quello che avevo da dire l'ho già detto qualche tempo fa. Anche per me è fonte di grande vergogna essere associata ad una triste storia di tradimenti. Il gossip lo lascio a chi è capace di costruirci su una carriera e sicuramente quella non sono io. Mi dispiace se per colpa di terzi che si stanno facendo la guerra torna fuori il mio nome vicino a quello di persone che non stimo! Quindi vi chiedo di lasciarmi in pace!". 

tutte le notizie di