Nel bel mezzo della guerra mediatica e giudiziaria con Wanda Nara, Mauro Icardi ha confermato le voci che parlavano di un tradimento dell'argentina con il suo ex compagno di squadra, Keita Balde. Simona Guatieri, ex moglie del giocatore senegalese, ha deciso di rompere il silenzio e, in un dialogo con Juan Etchegoyen a Mitre Live, ha rivelato dettagli scioccanti sull'accaduto. Tempo fa, in una lunga e intima intervista a Vanity Fair, aveva già confermato il flirt tra il calciatore e Wanda.
social
La ex di Keita su Wanda: “È andata a letto con mio marito. Prove? Icardi mi ha fatto vedere…”
"Ho deciso di non apparire in video o in televisione perché il gossip lo lascio a chi ci ha costruito sopra una ‘carriera’ e non mi riguarda. Mi piace invece apparire per il mio lavoro, quello nel settore della moda! Per me è stato un anno devastante a livello mentale e fisico perché una separazione con due bambini piccoli non è mai facile. Figuriamoci sotto una tempesta mediatica e ripeto non è questo che mi preoccupa perché pur essendo la moglie di un calciatore, ho sempre fatto un passo indietro rispetto alla carriera di mio marito, a differenza di molte che si espongono, a volte anche danneggiando l'immagine di chi hanno sposato", ha dichiarato Simona riferendosi chiaramente all'argentina, agente di Mauro Icardi. La ex di Keita è tornata sul tradimento dell'ex marito con Wanda, senza lesinare dettagli: “Mi sono sposata nel maggio del 2022 sul lago di Como, una festa favolosa con 200 invitati, mi sembrava di vivere un sogno, ma è finita lì! Due mesi dopo questa data, il marito della signora (Wanda, ndr) mi ha contattato e mi ha detto che c'era stato un incontro in casa loro tra mio marito e sua moglie, con prove prese dalla telecamera interna della casa! Vi assicuro che quello che ho visto era chiarissimo!”.
LEGGI ANCHE
“Dopo c'è stato quel famoso incontro a Dubai... Ma la cosa peggiore è che quando vi ho chiamato con mio marito (riferendosi alla sua conversazione con Etchegoyen dell'epoca) per smentire tutto quello che stava venendo fuori in Argentina, mezz'ora dopo quella telefonata, la signora mi ha scritto che era stata con mio marito per giorni a Dubai. È stata lei a mandarmi le foto di lei con mio marito via WhatsApp, comprese le chat tra i due. Credo che abbia fatto tutto questo perché non le sono piaciute le parole che abbiamo detto: che non abbiamo niente in comune con quelle persone che vivono di gossip. Forse si è sentita giudicata. Non lo so... Quello che so è che una donna che va a letto con mio marito e poi mi manda le foto, non so come chiamarla!”, racconta la Guatieri. Ora si sta parlando di nuovo di questa vecchia storia perché Wanda e Icardi stanno litigando rumorosamente e pubblicamente, rinfacciandosi cose del passato. “Quello che mi rattrista è che, purtroppo, per farsi la guerra tra loro, si parlerà ancora di questa terribile storia! Siamo finiti in bocca ai leoni.... Questa cosa verrà fuori quando ne avranno bisogno! Voglio solo concentrarmi sui miei figli, che sono due bambini meravigliosi che hanno sofferto molto anche in questa tempesta. Sono tornata a lavorare nella moda come modella e oggi sono seguita da una delle agenzie più forti qui in Italia, quindi solo il meglio per me e per i miei figli! Grazie per aver trattato sempre con tatto la mia storia”, ha dichiarato Simona al giornalista Etchegoyen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA