Caroline Celico ha parlato del motivo del divorzio da Kakà. Dall'ex marito ha avuto due figli e di lui ha un ricordo molto bello. La ex moglie dell'ex giocatore brasiliano si è sbilanciata su questo argomento ai microfoni di un media locale.
social
La ex moglie di Kakà sul matrimonio: “Non mi ha mai tradito, ma c’era una cosa che mi mancava”
"Kakà non mi ha mai tradito, mi ha sempre trattato molto bene. Mi ha dato una famiglia meravigliosa, ma io non ero felice perché mancava qualcosa. Il problema è che era troppo perfetto per me", ha rivelato inaspettatamente la Celico. Al momento del divorzio la coppia aveva condiviso una nota molto civile e rispettosa per dichiarare la loro separazione: "Vi informiamo che dopo quasi nove anni di matrimonio abbiamo deciso di separarci di comune accordo. Dalla nostra unione sono nati due figli, che amiamo profondamente. Riconoscendo l'importanza di ciascuno nella vita dell'altro, continuiamo ad avere rispetto, gratitudine e ammirazione l'uno per l'altro".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA