Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La ex moglie di Dani Alves lo denuncia: “Deve lasciare in pace i bambini, voglio che…”

La ex moglie di Dani Alves lo denuncia: “Deve lasciare in pace i bambini, voglio che…” - immagine 1
Le parole della sua ex moglie a Fiesta
Redazione Golssip

Brutte notizie per Dani Alves. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Corte del tribunale di Barcellona ha confermato l'accusa contro Dani Alves tramite un'ordinanza, affermando che le dichiarazioni della vittima e dei testimoni sono prove sufficienti per il rinvio a giudizio. Il quarantenne brasiliano, detenuto nel carcere di Barcellona Brians 2 dal 20 gennaio 2023 è ora in attesa di sapere quando verrà fissato il processo. Rischia fino a 10 anni di carcere.

La ex moglie di Dani Alves lo denuncia: “Deve lasciare in pace i bambini, voglio che…” - immagine 1

La ex moglie aggrava la situazione

—  

Secondo quanto riportato da 'Fiesta', Dinora Santana (la prima ed ex moglie del calciatore) avrebbe presentato una denuncia contro Dani Alves per impedirgli di parlare e contattare i loro due figli: "Voglio che lasci in pace i bambini". Dinora ha affermato che il calciatore "non ha voluto sapere nulla dei suoi figli" quando ha scoperto che il magistrato non gli avrebbe concesso la libertà provvisoria. "I suoi figli non lo vedono dal 6 maggio, da allora non vuole avere nulla a che fare con noi, e sono i suoi figli". Dinora ha sottolineato di essersi sentita usata dalla difesa e dall'entourage di Alves. Gli avvocati le avevano detto tramite una chat WhatsApp tutto quello che avrebbe dovuto dire negli incontri con la stampa. Per lei Alves "è morto" e vuole che questa storia finisca il prima possibile per poter vivere una vita migliore. "Sono in cura e per me lui è morto. Voglio che mi lasci in pace e che lasci in pace i bambini. Voglio che risolva la sua vita... Prima esce di prigione e meglio vivranno i miei figli. Immaginare che tuo padre possa essere uno stupratore non è facile", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.