Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La ex di Militao spiega il motivo della rottura: “Nessun tradimento, ma gravi problemi…”

La ex di Militao spiega il motivo della rottura: “Nessun tradimento, ma gravi problemi…” - immagine 1
La verità sulla rottura con il calciatore del Real Madrid
Redazione Golssip

Cassia Lourenço, giovane influencer, ha confessato di aver interrotto la sua relazione con il giocatore del Real Madrid a causa di problemi psicologici. Era l'inizio dell'estate quando Eder Militao e Cassia Lourenço avevano ufficializzato la loro love story con due foto scattate in vacanza. Con l'arrivo del mese di agosto, però, la coppia ha smesso di frequentarsi, eliminando dai propri profili Instagram ogni traccia della loro vita di coppia durata quattro mesi.

Ora, a distanza di un mese, sappiamo finalmente qualcosa di più sul motivo per cui la loro relazione è finita. Nessun tradimento da parte del calciatore. Per quanto riguarda la rottura, la giovane ha confessato attraverso le storie del suo profilo Instagram che il vero motivo per cui la storia con il calciatore è finita, è stato un insieme di problemi psicologici. Questi problemi sono sorti a causa della pressione pubblica a cui era sottoposta quando ha iniziato a frequentarlo. Cassia Lourenço ha aggiunto di avere ancora un buon rapporto con Militao e che lui non l'ha mai tradita. Tuttavia, ha aggiunto che non sono più stati insieme e che attualmente non frequenta nessun altro. Da parte sua, Eder Militao non ha ancora commentato la rottura con l'influencer, rimanendo concentrato sul calcio e sul Real Madrid, dopo la parentesi in Nazionale

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.