Simona Guatieri, ex compagna del calciatore Keita Balde, ha voluto condividere e commentare la vicenda relativa alla compagna di Declan Rice, calciatore dell'Arsenal e della Nazionale inglese. La moglie del giocatore inglese era stata offesa perché definita poco glamour e lontana dal prototipo delle wags modelle sempre in forma e di tendenza. La compagna era stata definita non all'altezza del calciatore, costringendo quest'ultimo a difenderla pubblicamente. Rice ha parlato dell'amore della sua vita, del suo porto sicuro, respingendo ogni parola fuori posto dopo che la compagna aveva deciso di cancellare ogni sua traccia social.
social
La ex di Keita punge: “Se sposi un calciatore automatico che hai le corna e te le devi tenere?”
Il commento di Simona
—"Non adatta al ruolo di compagna di un calciatore". Ah perché per stare con un calciatore bisogna essere adatte? Adatte a cosa? Alla società? Alla moda? Bisogna seguire uno standard estetico di un certo tipo? Per essere adatta a stare a fianco di una persona qualsiasi, in una relazione, bisogna essere vere, reali, con valori, sentimenti, con qualcosa da raccontare, bisogna essere divertenti, sapersi divertire... bisogna essere adatte alla persona per una serie di caratteristiche fisiche e caratteriali che nessuno può decidere se siano giuste o sbagliate... ogni rapporto, ogni amore è personale e differente... e non compete a nessuno, e nessuno ha il diritto di giudicarlo", ha citato la ex di Keita, riprendendo un altro post. Simona ha poi aggiunto di suo: "Come se sposando un calciatore sia automatico che sei cornuta o nel caso le avessi te le devi tenere e zitta pure... perché in fondo se conduci una vita agiata grazie al lavoro del marito c'è un prezzo da pagare! Questa è la società in cui viviamo oggi! Uno schifo!".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA