Simona Guatieri ha voltato pagina dopo la separazione dal calciatore Keita Balde. Recentemente ne aveva parlato con il cuore in mano proprio ai suoi premurosissimi follower: "Quando finisce un matrimonio, al di là di chi abbia le colpe e quali siano le cause, è un fallimento... Comunque posso dire che ora sono serena e sono così orgogliosa di me per aver preso coscienza, forza, voglia e attributi nell'aver cambiato una situazione che mi faceva tanto soffrire! Quindi mi dico ogni giorno brava Simona! Ci sono ancora dei tasselli da mettere al loro posto ma presto farò anche questo e poi prendo i miei bimbi e mi faccio un bel viaggio!".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
La ex di Keita volta pagina e si gode il sole di Ibiza con costumi mozzafiato: “Good vibes”
La ex compagna del calciatore si sta dedicando al 100% alla sua felicità
Simona sta prendendo alla lettera la sua nuova filosofia. Tanto tempo da trascorrere insieme ai suoi unici amori (al momento), i figli. E poi la carriera, che era stata messa da parte proprio per accompagnare Keita nelle squadre in cui ha giocato. Viaggiare è la marcia in più che colora tutto di speranza e sereno. Simona non ha intenzione di rinunciare più a nulla. "Good vibes", scrive da Ibiza. E i follower approvano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA