Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La ex di Hakimi: “Tanto maschilismo intorno a me. Il rapporto con Achraf? Abbastanza…”

La ex di Hakimi: “Tanto maschilismo intorno a me. Il rapporto con Achraf? Abbastanza…” - immagine 1
L'intervista all'attrice
Redazione Golssip

Gli ultimi mesi sono stati mesi complicati per l'attrice Hiba Abouk, che si è separata dal calciatore Achraf Hakimi tra le polemiche per un'accusa al giocatore per presunta aggressione sessuale. Il fatto avrebbe avuto luogo nella loro casa di Parigi, quando l'attrice e i figli si trovavano a Dubai. Un anno difficile dal quale Hiba si sta riprendendo con rinnovata energia. "In quest'ultimo anno mi sono sentita molto sostenuta, anche se ho percepito molto maschilismo. Purtroppo continuerà ad esistere e io continuerò a farci i conti", ha dichiarato l'attrice in un'intervista a El País.

La ex di Hakimi: “Tanto maschilismo intorno a me. Il rapporto con Achraf? Abbastanza…” - immagine 1

"Chi avrebbe immaginato che oltre ad affrontare il dolore abituale che deriva da una separazione, e ad accettare il lutto che deriva dal fallimento di un progetto familiare a cui avevo dato anima e corpo, avrei dovuto affrontare anche questa ignominia (l'accusa al calciatore). Va da sé che nella mia vita sono sempre stata e sarò sempre dalla parte delle vittime", ha ribadito Hiba Abouk. Il rapporto con Hakimi? "È abbastanza cordiale e spero che continui ad esserlo perché abbiamo due figli in comune che saranno eternamente legati a lui e a me. Tutto quello che voglio è che il nostro rapporto sia molto buono per loro. Spero solo che avremo sempre l'intelligenza emotiva di pensare a loro prima che a noi stessi", ha risposto sicura l'attrice. Inoltre l'attrice ha confessato di aver chiesto un aiuto professionale per affrontare la rottura: "Certo che avevo bisogno di aiuto. Affrontare una separazione è molto difficile, ti spezza in due. A questo si aggiungono due figli, la pressione dei media e tutto il resto. È stato molto spiacevole. Ero già in terapia da tempo e questo mi ha aiutato di più ad affrontare le cose con una certa serenità. Ho imparato a essere resiliente, a resistere come una canna: mi piego, ma non mi spezzo. È stato uno degli anni più difficili della mia vita perché ho preso una delle decisioni più difficili, ma ho capito che ho molta forza. Ho imparato molto su me stessa, sulla mia capacità di adattarmi, di amare e di perdonare".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.