Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La ex di Hakimi: “Non sono fortunata con gli uomini. La separazione da Achraf mi ha consumato”

La ex di Hakimi: “Non sono fortunata con gli uomini. La separazione da Achraf mi ha consumato” - immagine 1
L'intervista all'attrice, che parla dell'addio a Hakimi
Redazione Golssip

Hiba Abouk ha rilasciato un'intervista nel podcast, "A solas con Vicky". Nell'intervista, l'attrice ha parlato di diversi argomenti, tra i quali quello relativo al divorzio dall'ex marito, il calciatore Achraf Hakimi. Momenti per lei molto dolorosi, come rivelato nell'intervista con un dolore ancora percettibile.

La ex di Hakimi: “Non sono fortunata con gli uomini. La separazione da Achraf mi ha consumato” - immagine 1

"Sono discreta sulla mia vita. È una scelta che ho fatto per essere libera e per tenere la mia vita lontana dagli occhi del pubblico. La mia vita è solo mia", ha esordito Hiba. E proprio per questa sua esigenza l'attrice ha sofferto moltissimo. L'ultimo anno non è stato facile per lei: il marito, giocatore del Paris Saint-Germain, è stato denunciato per presunto stupro. Un capitolo che, secondo le parole dell'attrice, "è chiuso": "Ho avuto l'anno peggiore della mia vita, ma è chiuso. La mia priorità nella vita sono sempre i miei figli. Prendo decisioni per loro e solo per loro". Sul suo matrimonio, Hiba è stata chiara, sottolineando che non è stato facile mettere fine alla loro relazione: "Come si fa a uscire da una storia del genere? Bisogna pensarci a lungo, discutendo molto con se stessi e con lui, ovviamente, perché è lui quello coinvolto. L'infedeltà uccide l'amore. Perdonerei l'infedeltà e l'ho fatto più di una volta. Facciamo molti errori, ma è difficile perdonare perché bisogna lavorare molto su se stessi. Ho passato un periodo molto difficile perché non volevamo che uscisse tutto sui media e invece è successo. Ci sono stati momenti molto difficili, ero consumata, ero consumata fisicamente. È stata una decisione molto difficile per me, perché ho lasciato tutto per la mia famiglia e la mia famiglia si è disgregata. Ho lasciato mio marito, ho ripreso la mia professione, ho preso i miei figli, sono tornata a Madrid e sono tornata a vivere. Non ho avuto fortuna con gli uomini. Non sono riuscita ad avere successo. Ho avuto molte delusioni, ma l'amore arriva alla fine. Credo ancora che possa arrivare qualcuno che sia l'amore della mia vita. I miei figli mi hanno ridato la vita. La lezione più grande è l'amore infinito che si prova per loro. Non ho conosciuto il vero amore fino a quando non sono nati loro e mi sono resa conto che puoi dare la vita per loro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.