Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ex giocatore del Manchester City confessa: “Una volta mi infortunai facendo sesso ma dissi…”

Ex giocatore del Manchester City confessa: “Una volta mi infortunai facendo sesso ma dissi…” - immagine 1
La confessione dell'ex calciatore del City
Redazione Golssip

L'ex giocatore del Manchester City e attuale commentatore della BBC e di Sky Sports, Micah Richards, ha condiviso una confessione che risale a quando giocava: un infortunio mentre faceva sesso. Lo ha raccontato ai microfoni del podcast The Rest is Football, ammettendo di aver mentito sulla causa dell'infortunio e di aver finto che fosse successo durante una sessione di allenamento. I suoi colleghi Gary Lineker e Alan Sherar, presenti in trasmissione, sono scoppiati a ridere.

Ex giocatore del Manchester City confessa: “Una volta mi infortunai facendo sesso ma dissi…” - immagine 1

"È stato un infortunio sessuale, non so se posso rivelarlo in questo programma, ma va bene. Ovviamente non posso entrare nei dettagli, ma in pratica stavo... sì, mi stavo 'divertendo' e mentre lo facevo sono scivolato dal letto, ho allungato la gamba e mi sono fatto male al bicipite femorale", ha confessato l'ex nazionale inglese. Per evitare l'imbarazzo di dover dire la verità, Richards si era presentato all'allenamento come al solito, finché non ha scoperto il dolore alla schiena. "L'ho sentito in allenamento, ma non volevo dirlo", ha ricordato Micah, ammettendo che tutti i suoi ex compagni avrebbero scoperto la verità ascoltando il podcast. La storia di Micah Richards è diventata naturalmente virale. Micah ha dovuto rilasciare una dichiarazione sul suo account personale in cui afferma che l'infortunio "non è stato il motivo per cui si è dovuto ritirare in anticipo". L'ex calciatore ha dovuto appendere gli scarpini al chiodo all'età di 31 anni, dopo tre anni senza giocare a causa della sua propensione agli infortuni.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.