Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Eva Gini, addio a Inter TV: “Mi avete scritto in tanti, non ho risposto perché…”

Eva Gini, addio a Inter TV: “Mi avete scritto in tanti, non ho risposto perché…” - immagine 1
Il post d'addio della conduttrice: "Ora è tempo di guadare dall’alto quello che già è e quello che sarà. Che è e sarà ancora bellissimo"
Marco

Eva Gini, conduttrice sportiva, ha ufficialmente dato addio alla tv ufficiale dell'Inter. E ha voluto chiarirlo a tutti i suoi followers su Instagram che si sono interrogati sulla sua assenza con questo messaggio: "16/09/2023, Inter-Milan 5-1. Guardando dall’alto quello che è stato. Cari tifosi, non posso più rimandare nel dirvi una cosa che ormai già sapete. La finale di Champions è stata anche la mia ultima diretta su Inter Tv. In queste settimane, ho letto tutti i vostri messaggi e tutti i vostri commenti in cui mi avete chiesto perché non fossi in onda. Tutti, non me ne sono persa uno. Scusatemi se non ho risposto. Per la prima volta nella mia vita, non ne sono stata capace.

Era come riaprire una ferita che sto curando con lavoro, amore e pazienza. Pubblicare i miei sentimenti non dovrebbe far parte del mio lavoro, ma proprio questo lavoro mi ricorda ogni giorno che lo sport è sincerità, amore, passione e sacrificio. In queste settimane c’è stato il dolore. Ora sta passando, ed è lo stimolo per provare a fare qualcosa di ancora più bello. Quindi questa foto in cui provo a nascondere gli occhi lucidi starà qui, vicino a tutte le altre in cui sono veramente sorridente e appagata. Un giorno la riguarderò e saprò che questo momento è stato uno step fondamentale nella mia crescita.

Che mi ha tolto qualcosa, ma che mi sta già dando molto altro e ne sono infinitamente grata. Voglio che sappiate che non me ne sarei mai andata via e che non ho potuto salutarvi come avrei voluto e sentito. Nonostante questo, ho il cuore colmo di gratitudine per tutto quello che ho vissuto in questi anni meravigliosi. Cara Inter, sei stata un Grande Amore al quale ho dato tutto, senza risparmiarmi mai. E lo rifarei, sempre. Le nostre strade si incrociano e si incroceranno sempre. Ora è tempo di guadare dall’alto quello che già è e quello che sarà. Che è e sarà ancora bellissimo. Ora lo so. Infinitamente grata".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.