- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
social
Il fratello dell'attaccante ha negato tutto ma lei ha insistito. "Ci siamo baciati. Ma sono venuta qui per dire una cazzaata? Non ci siamo baciati davanti a tutti. Va bene tutto ma divento str***. Devi avere le palle di dire sì è vero. Perché devo passare per matta. A parte che ho anche i messaggi. Stavamo nel privè".
"Questa è pazza, non è vero. "Mi fa capire che hai il tatto di tuo fratello", lo ha incalzato la Roma. Ed Enock le ha risposto: "Stai calma, non è che vieni qua a dire bugie. Ti ho invitato io a stare con noi? non ti ho inviato io. Dici bugie. Non faccio nomi di altre persone". Lei ha tirato dritto per la sua strada: "Mi volevi pure invitare in albergo. E ti ho dato il tuo di picche pure, che pensi che te la davo pure?. Faresti più bella figura a dire che è vero. Dici no perché stavi già con la tua fidanzata. Dire no non ha senso".
Enock ha lasciato intendere che è tutta una bugia da parte della nuova inquilina per entrare nella casa del grande fratello. Ma lei ha continuato a portare avanti la sua versione davanti agli altri coinquilini: "Sei uno sfigato perché pensi che le donne vengono da te in albergo. È stata così la cosa e ho le telefonate sul telefono". La discussione è proseguita ancora anche in privato: "Ad un certo punto ci siamo baciati. Tu stavi malissimo ed io ero preoccupato per te". "Stai proprio sbagliando tutto", ha concluso il fratello di Balotelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA