Enock, scoppia la lite con Selvaggia Roma: “Mi hai baciato”. Lui: “Non è vero. Sbagli tutto”

Il fratello di Balotelli nel mirino dell’ultima entrata nella casa del Grande Fratello Vip

di prov

Enock Barwuah è finito nel mirino di Selvaggia Roma. L’influencer che è entrata ieri nella casa del Grande Fratello Vip ha portato scompiglio tra gli inquilini. Prima ha raccontato di aver avuto una storia con Petrelli, il ragazzo che ora è interessato alla Gregoraci. Poi ha raccontato di aver baciato il fratello di Mario Balotelli in estate, quando in pratica lui era già fidanzato. La situazione ha suscitato l’ilarità di alcuni inquilini. Poi i due sono arrivati allo scontro. 

Il fratello dell’attaccante ha negato tutto ma lei ha insistito. “Ci siamo baciati. Ma sono venuta qui per dire una cazzaata? Non ci siamo baciati davanti a tutti. Va bene tutto ma divento str***. Devi avere le palle di dire sì è vero. Perché devo passare per matta. A parte che ho anche i messaggi. Stavamo nel privè”.

“Questa è pazza, non è vero. “Mi fa capire che hai il tatto di tuo fratello“, lo ha incalzato la Roma. Ed Enock le ha risposto: “Stai calma, non è che vieni qua a dire bugie. Ti ho invitato io a stare con noi? non ti ho inviato io. Dici bugie. Non faccio nomi di altre persone“. Lei ha tirato dritto per la sua strada: “Mi volevi pure invitare in albergo. E ti ho dato il tuo di picche pure, che pensi che te la davo pure?. Faresti più bella figura a dire che è vero. Dici no perché stavi già con la tua fidanzata. Dire no non ha senso”.

Enock ha lasciato intendere che è tutta una bugia da parte della nuova inquilina per entrare nella casa del grande fratello. Ma lei ha continuato a portare avanti la sua versione davanti agli altri coinquilini: “Sei uno sfigato perché pensi che le donne vengono da te in albergo. È stata così la cosa e ho le telefonate sul telefono”. La discussione è proseguita ancora anche in privato: “Ad un certo punto ci siamo baciati. Tu stavi malissimo ed io ero preoccupato per te”. “Stai proprio sbagliando tutto”, ha concluso il fratello di Balotelli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy