Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Enigmatico messaggio della compagna di Bastoni: “Si impara l’arte dell’indifferenza”

Enigmatico messaggio della compagna di Bastoni: “Si impara l’arte dell’indifferenza” - immagine 1
Camilla Bresciani, compagna di Alessandro Bastoni, ha condiviso una riflessione enigmatica. Potrebbe trattarsi di un pensiero relativo alla sua vita privata come anche riferirsi al momento negativo attraversato dal giocatore. Bastoni è infatti...

Redazione Golssip

Camilla Bresciani, compagna di Alessandro Bastoni, ha condiviso una riflessione enigmatica. Potrebbe trattarsi di un pensiero relativo alla sua vita privata come anche riferirsi al momento negativo attraversato dal giocatore. Bastoni è infatti finito nell'occhio del ciclone per le prestazioni insufficienti: l'Inter, dopo la sconfitta contro l'Udinese, deve trovare il modo per rialzarsi subito e reagire.

Enigmatico messaggio della compagna di Bastoni: “Si impara l’arte dell’indifferenza” - immagine 1

L'arte dell'indifferenza

"La vita dopo una certa età cambia. Non si ha più voglia di drammi, di conflitti, di spiegazioni. Si comincia con una sorta di "selezione". Si sceglie di circondarsi sempre di meno persone, spesso si comincia a scegliere il silenzio, a volte si sceglie persino l'assenza. Ci si dedica solo a ciò che è in pace con se stesso. si comincia a vedere le cose per come sono, e sempre meno per come sembrano. La parte migliore di te, comincia a preservarla solo a chi sa andare in profondità. Tante cose impari a tacere, tante cose impari a lasciar andare. Si fa una selezione tra "utile ed inutile". Che alla fine dei conti, tutto ciò che è inutile , non ti serve. Ci si sbarazza di tante cose: parole, persone, oggetti. Tieni stretto a te, tutto ciò che ti rende migliore. Per il resto, impari l'arte dell'indifferenza", ha scritto Camilla sul suo profilo Instagram.

tutte le notizie di