Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Dybala: “Proposta a Oriana? Ci è voluto un po’ per pianificare tutto. Lei…”

Dybala: “Proposta a Oriana? Ci è voluto un po’ per pianificare tutto. Lei…” - immagine 1
L'argentino ha parlato della dichiarazione che ha fatto alla compagna davanti a Fontana di Trevi a Roma. E ha parlato anche della data delle nozze
prov

Paulo Dybala ha chiesto alla sua compagna, Oriana Sabatini, di sposarlo a Fontana di Trevi a Roma. Le immagini del "sì, per sempre" hanno fatto il giro dei giornali e dei siti di gossip e di sport. Ora l'attaccante della Roma è tornato a parlare della sua proposta ai media argentini. «Ci è voluto un po' perché dovevo pianificarlo. Stavano arrivando degli amici. Volevo che fossero lì e volevo farle una sorpresa e, per fortuna, ci sono riuscito. Il video che si è visto è stato girato da un amico che era un po' più lontano. C'erano Morata e Paredes e sono stati tutti complici della sorpresa e l'unica a non saperlo era proprio Oriana. Per fortuna è andata molto bene», ha raccontato. 

Dybala: “Proposta a Oriana? Ci è voluto un po’ per pianificare tutto. Lei…”- immagine 2

«La sera precedente, a cena, scherzavamo tutti insieme perché lei non sapeva niente, abbiamo fatto degli accenni alla cosa ma lei non ha capito. Ad un certo punto - ha aggiunto il giocatore - è iniziato a piovere e io ho detto "penso che sospenderanno" ma non ha capito e noi ridevamo a crepapelle». Infine, sulla data del matrimonio ha detto: «È difficile trovare la data giusta per le partite. Vorremmo sposarci in Argentina con famiglia e amici».

(Fonte: mnews.com.ar)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.