Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Dimesso dall’ospedale il papà di Belen e Cecilia Rodriguez: i post delle figlie

Dimesso dall’ospedale il papà di Belen e Cecilia Rodriguez: i post delle figlie - immagine 1
Gustavo era rimasto vittima di un incendio in un capannone a Gallarate. Dopo un mese di ricovero è stato dimesso dall'Ospedale Niguarda di Milano
prov

Dopo quasi un mese di ricovero all'Ospedale Niguarda, oggi il papà di Belen e Cecilia Rodriguez, Gustavo è stato dimesso. Era rimasto gravemente ustionato la mattina del 5 dicembre a Gallarate, in provincia di Varese, in un incendio scoppiato in un capannone. Le figlie, con i loro post sui social, hanno raccontato del ritorno a casa del loro papà. Cecilia, moglie di Ignazio Moser, ha postato il video del momento in cui il padre lascia l'ospedale e ha scritto: "Oggi è l'ultimo giorno che entro qui. Grazie a tutta la squadra del Niguarda che giorno e notte si è preso cura del nostro papà. Siete stati degli angeli e vi sarò sempre grata".

Dimesso dall’ospedale il papà di Belen e Cecilia Rodriguez: i post delle figlie- immagine 2

Anche la sorella maggiore, Belen Rodriguez, ha dedicato un post al papà in un giorno felice dopo tanti di preoccupazione: "So quello che mi hai sussurrato all'orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito. Sono rimasta in apnea. Oggi respiro, respiro più forte ancora sempre insieme a te. Inutili altre parole quando basta perderci tra le nostre pupille. Te amo papà", ha scritto la show-girl argentina.

Dimesso dall’ospedale il papà di Belen e Cecilia Rodriguez: i post delle figlie- immagine 3