Il suo papà è ricoverato, in prognosi riservata, al Niguarda di Milano dopo essere rimasto vittima di un incendio divampato giovedì 5 dicembre in un capannone di Gallarate. Cecilia Rodriguezha scritto un post per suo padre Gustavo, ancora ricoverato nel reparto ustionati al nosocomio milanese dopo quanto gli è accaduto. Il 65enne ha riportato un'intossicazione e ustioni sul 10% del corpo. Ancora è da capire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto oltre ai vigili del fuoco è intervenuta la Polizia per approfondire quanto accaduto.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Gustavo Rodriguez vittima di un incendio, il post della figlia Cecilia
La sorella di Belen ha scritto sui social un pensiero per il padre ricoverato al centro ustionati dell'Ospedale Niguarda di Milano
"Forza papà", ha scritto Cecilia, modella, influencer e sorella di Belen Rodriguez (che invece non ha scritto nulla in merito al momento) per incoraggiare suo padre dopo quanto successo. Ha pubblicato una foto del padre che le tiene la mano nel giorno in cui l'ha accompagnata all'altare, quando, la scorsa estate, ha sposato Ignazio Moser, figlio dell'ex ciclista Francesco Moser.
© RIPRODUZIONE RISERVATA