- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
wags
Diletta Leotta: “Sono molto emozionata. Lavoro? Spero di tornare il prima possibile”
Intervistata da La Gazzetta dello Sport, La presentatrice tv di Dazn Diletta Leotta ha raccontato questo ultimo periodo di gravidanza e la voglia di tornare al lavoro il prima possibile:
«Sono molto emozionata e non so davvero che cosa aspettarmi. E’ l’arrivo di una nuova vita, qualcosa di grande, Ma sono stata fortunata perché sono stata sempre bene, a parte i primi mesi, e ho potuto lavorare e allenarmi. Adesso no, ovviamente. Nuoto qualche volta, per fortuna l’evento è coinciso con le vacanze estive».
«Sì, è tornato in Europa dopo la tournée negli Stati Uniti. Ci vedremo a Milano».
«Spero di riuscirci prima possibile, ma logicamente mi perderò le prime giornate di campionato. Dovrò godermi le prime settimane di Serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla... Diciamo che non sono abituata a vedere il calcio stando comodamente seduta. E’ successo raramente negli ultimi anni e non so quanto resisterò».
«Sicuramente cambierà ed è giusto che sia così. Tutti noi cambiamo nei vari momenti della vita, cambierò io e cambierà magari la percezione di quelli che mi seguono da anni. E’ naturale, ma è stato bello anche in questi mesi percepire l’affetto da parte del pubblico».
«No. Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA