Diletta Leotta si gode la piccola Aria mettendo in pratica i consigli raccolti durante la registrazione del suo podcast dedicato alla maternità. E se per Loris Karius è già ora di tornare al lavoro con il suo Newcastle, anche la conduttrice di Dazn si prepara a rimettersi in pista praticamente subito. pochi giorni di immersione completa nella maternità e poi via di nuovo a raccontare una nuova stagione calcistica.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Diletta si gode la piccola Aria, ecco quando rientrerà a Dazn: “Concluso il casting per…”
Il rientro della conduttrice di Dazn dopo i (pochi) giorni di maternità
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Diletta Leotta tornerà a lavorare per Dazn già a settembre. Come raccontato dal settimanale la Leotta ha "concluso il casting per la puericultrice, quindi avrà chi l'aiuta" ed è pronta a tornare sui campi da calcio. Diletta potrebbe rientrare già il primo settembre, in occasione del big match tra Roma e Milan oppure il 3 settembre, quando l'Inter affronterà la Fiorentina a San Siro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA