La conduttrice di Dazn ha condiviso il suoi primo tapiro
Diletta Leotta ha ricevuto il Tapiro d’oro per le dichiarazioni della giornalista Paola Ferrari, che aveva detto in un'intervista a Oggi: "Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B". Valerio Staffelli ha intercettato Diletta Leotta a Radio 105 e le ha chiesto cosa ne pensasse dell'accaduto. «Si, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere». L’inviato quindi chiede: «Ma è vero che si è rifatta?». Leotta smentisce: «Ma non è vero». La conduttrice ha poi commentato: "Sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro".
"Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B"... E il Tapiro d'oro plana tra le braccia di Diletta Leotta! Stasera alle 20:35 su Canale 5 la speciale consegna https://t.co/46NlTsrBA0 #Striscia #Tapirodoro @VStaffelli @DilettaLeotta
— Striscia la notizia (@Striscia) March 4, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA