Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Diletta Leotta: “Vivo un momento straordinario. Aria è uguale a Loris. Lui è l’ultimo amore…”

Diletta Leotta: “Vivo un momento straordinario. Aria è uguale a Loris. Lui è l’ultimo amore…” - immagine 1
Le rivelazioni della conduttrice di DAZN sulla storia col portiere del Newcastle e sulla loro bimba, nata ad agosto
prov

«Sto molto bene e penso che sto vivendo uno dei momenti più incredibili della mia vita. Mi sveglio al mattino, la guardo e dico, l'ho fatta io. Mi escono le lacrime solo se mi fa un sorriso, mi sciolgo completamente». A Verissimo Diletta Leotta ha parlato della sua nuova vita di mamma della piccola Aria, la bimba nata dalla relazione con il portiere del Newcastle, Loris Karius.

«In ospedale quando me l'hanno data in braccio non ho capito niente, i primi giorni in ospedale sono stati uno choc, quando sono arrivata nella hall di casa mia ho realizzato che eravamo ormai in tre. Siamo una bella rete familiare quindi lei cresce tranquilla e al momento lei dorme per fortuna, sono serena io ed è serena lei», ha raccontato la conduttrice sulla sua nuova vita da mamma.

Diletta Leotta: “Vivo un momento straordinario. Aria è uguale a Loris. Lui è l’ultimo amore…”- immagine 2

«Per me è un momento proprio stupendo questo, sono anche molto felice di poterlo raccontare, è stato un percorso, sto diventando donna, so cosa vuol dire adesso, so cosa significa essere mamma e sto sperimentando queste emozioni. Pensavo che ero molto serena, non ero forse pronta ad un figlio, ma con Loris ho sentito che era la persona giusta e gli sono grata di avermi dato Aria. Lui è l'ultimo amore, quello giusto, che arriva nel momento giusto e non ti fa neanche pensare troppo, è una sensazione, la strada giusta. È un papà stupendo, con Aria hanno un legame incredibile. Lei è identica a Loris, ha gli occhi chiari suoi, lo stesso sguardo dolce, sono super legati. Si divertiranno tanto insieme. A Natale tutta la mia famiglia arriverà a Milano e comprerò un tavolo nuovo per ospitare tutti. Con lei siamo super legate. Ci sono tanti modi di essere mamma ma io la voglio sempre con me. Loris fa avanti e indietro, prende un sacco di aerei ogni settimana per venire a vederla, non è facile o comodo, ma è così», ha detto del suo compagno, il portiere.

Diletta Leotta: “Vivo un momento straordinario. Aria è uguale a Loris. Lui è l’ultimo amore…”- immagine 3

Già al lavoro

—  

«Io dopo un mese dalla nascita di Aria sono tornata al lavoro ed è stato bellissimo ed è stato molto importante per me. Rendermi conto che la mia vita è quella, avere i miei spazi, ritagliarmi i miei tempi e poi tornare a casa per tornare da Aria», ha aggiunto. E quando Silvia  Toffanin le ha chiesto di quanto successo col caso calcioscommesse ha detto: «A volte è facile puntare il dito contro chi fa certi atti, che sicuramente sono da punire, ma si parla anche di un problema come la ludopatia e vedere questi ragazzi che assistono dalla tribuna è un messaggio giusto, ma vanno aiutato in un percorso perché sono atti che ledono i valori principali dello sport, spero sia un insegnamento per i più giovani. Spero poi possano riprendersi al cento per cento una volta tornati in campo perché sono ragazzi, spero possano tornare più forti di prima», ha detto.

L'amicizia con Elodie

—  

Diletta Leotta è legatissima alla cantante, sua amica e compagna di Iannone. Questo ha rivelato la giornalista su questo legame: «Vivendo lontano dalla mia famiglia e a Milano, le tue amiche diventano di famiglie. Diventano le sorelle che ti sceglie. Lei è una di quelle, mi è stata vicina, è una zia meravigliosa. Non ti senti mai da sola. Senti di avere un'amica, una sorella, se la chiami ti supporta a qualsiasi ora. Non c'è cosa più bella della solidarietà tra donne, sono fortunata di avere un'amica come lei».

(Fonte: Canale 5, Verissimo)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.