Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
social
Domenica tra ragazze per Diletta Leotta e la sua piccola Aria, la figlia nata dalla relazione con Karius. La conduttrice di DAZN, che ha lavorato ieri sera a Torino per il derby della Mole tra la squadra granata e la Juventus (finita due a zero per la squadra di Allegri.ndr), ha fatto un salto sul Lago di Como. Con lei oltre alla figlia le sue amiche.
E tra di loro c'è anche Elodie, la nota cantante amica della Leotta e compagna ormai da tempo del pilota Andrea Iannone che si è divertita a posare con la figlia della giornalista in una foto. Insieme si sono godute una giornata di relax.