La conduttrice sportiva ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in compagnia della cantante per congratularsi dopo l'esibizione a Sanremo

diletta-leotta-verona

VIDEO / Diletta Leotta e il regalo ricevuto dal Verona

"Orgogliosa di te!". Diletta Leotta si congratula con Elodie attraverso uno scatto, pubblicato sul suo profilo Instagram, che le ritrae insieme.

Un messaggio arrivato dopo la performance della cantante sul palco di Sanremo, tra esibizione e un toccante monologo che è stato molto apprezzato dal pubblico.

Caricamento post Instagram...
diletta-elodie-congratulazioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti