La conduttrice di DAZN ha festeggiato i 32 anni con qualche giorno di ritardo perché il 16 agosto è nata sua figlia Aria, protagonista con lei della festa
Il giorno del suo compleanno non ha potuto festeggiarlo perché è nata sua figlia, Aria. Diletta Leotta ha festeggiato questa sera il suo 32esimo compleanno in un party che si è tenuto a Milano, in un locale di piazza Gae Aulenti. Una festa chic organizzata da Silvia Slitti, la moglie di Pazzini, che è una wedding planner e organizza eventi di lusso. Serata speciale per la conduttrice di DAZN che ha raccontato tutto ai suoi follower sui social con le foto postate dalla festa.
In abito lungo nero, già in formissima dopo il parto, ha scritto: "Primo compleanno insieme". E le torte sul tavolo erano due, quella con la sua candelina e quella che dà il benvenuto alla figlia in famiglia. Con lei ovviamente c'era il compagno, Karius, portiere e padre della piccola. E c'erano amici stretti, la sua mamma, e alcuni volti noti come Rovazzi e Michelle Hunziker che ha posato con lei.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.