Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Di Maria al Rosario? Una questione di Stato, il ministro per la Sicurezza: “Ho parlato con…”

Di Maria al Rosario? Una questione di Stato, il ministro per la Sicurezza: “Ho parlato con…” - immagine 1
Le minacce arrivate al giocatore e alla sua famiglia stanno influenzando le sue scelte calcistiche
Redazione Golssip

Angel Di Maria farà ritorno a Buenos Aires, in Argentina, per chiudere la sua carriera calcistica nel Rosario? Questa possibilità, che piace ad Angel Di Maria, è in poco tempo diventata una questione di Stato. Il giocatore argentino non ha mai nascosto di voler tornare a giocare nel Rosario ma lo scorso marzo la sua famiglia è stata minacciata di morte. Al calciatore è stato intimato di non tornare.

Di Maria al Rosario? Una questione di Stato, il ministro per la Sicurezza: “Ho parlato con…” - immagine 1

"Ho parlato col padre di Di Maria due o tre volte - ha dichiarato a riguardo Patricia Bullrich, ministro per la Sicurezza - Sono spaventati e li capisco. Si tratta di narcoterrorismo ma confido che normalizzeremo la situazione, in 4 mesi gli omicidi sono scesi del 50%, spero che Di Maria possa tornare". Al momento, il giocatore starebbe valutando altre soluzioni: rinnovare per un'altra stagione col Benfica, raggiungere l'amico Messi all'Inter Miami, trasferirsi al Besiktas o accettare la ricca offerta arrivata dal Qatar. Il ritorno in patria è rimandato a giorni più tranquilli e sicuri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.