Si tratta di un ricovero precauzionale. Daniele De Rossi è allo Spallanzani perché risultato positivo al covid19 e dopo giorni di febbre alta gli è stata riscontrata una polmonite bilaterale. Pare che lui stesso abbia rincuorato gli amici che gli hanno scritto per accertarsi delle sue condizioni. Ma per lui e la sua famiglia è comunque un momento delicato, di distacco e di spavento.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
De Rossi ricoverato allo Spallanzani per il coronavirus, il messaggio della moglie
L'ex giocatore della Roma era in ritiro con la Nazionale italiana perché è entrato a far parte dello staff di Mancini e si è ammalato
La moglie Sarah Felberbaum gli ha dedicato un pensiero, una frase di 'Atticus' che dice: "Ho perso la mia strada fino a te e in te ho ritrovato me stesso". Una dedica d'amore per l'ex centrocampista della Roma da parte dell'attrice che è anche la mamma di due dei suoi tre figli. Nel messaggio viene taggato anche il profilo privatissimo del calciatore giallorosso. In un post l'attrice ha pubblicato una foto in bici di spalle. La sua famiglia aspetta Daniele a casa e sono tante le persone che hanno commentato con messaggi di incoraggiamento per lei e per il marito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA